Parrucchiere per uomo e donna

Quello dell’hairstyling è un mondo a sé, in continuo divenire e proprio per questo così particolareggiato ed articolato. “Capelli d’Autore” asseconda questi cambiamenti, anzi cerca di promuovere se stesso a sviluppatore di nuove tendenze, attraverso la ricerca continua e uno studio sempre aggiornato che diventano basi imprescindibili per l’originalità e la creatività di ogni singolo lavoro.

Il marchio “Capelli d’Autore” partnership nasce undici anni fa e vede come fondatori Roberto Arcadi e Marcello Caforio.

Tanti e importanti sono stati i traguardi raggiunti e la crescita esponenziale del numero di saloni affiliati, sono 18 in tutta Puglia, ne fa da testimone. L’avanguardia e l’innovazione si poggiano altresì sull’uso esclusivo di marchi di qualità quali L’Oréal professionnel e Kérastase, perché la cura e l’attenzione per il capello vengono prima di tutto.

Negli occhi di questi padri fondatori si può scorgere l’estro, quella scintilla di esaltazione creativa tipica solo dell’artista e per questo così preziosa e rara. L’esperienza, il talento e la tenacia da loro profusi diventano terreno fertile per un team di professionisti che calcano le loro orme lavorando in simbiosi, ottimizzando le forme, cercando sempre di perseguire nel loro lavoro un’armoniosa continuità con i tratti somatici di ogni singolo cliente esaltandone le particolarità, plasmando quella che usiamo chiamare bellezza.